mercoledì 27 marzo 2013

MFT, marzo 2013

MUSICA

Aprile, almeno sulla carta, si profila mese fitto di uscite interessanti. Sono infatti previste le release dei nuovi album di Volbeat (Outlaw gentlemen & shady ladies); Steve Earle (The low highway); Ghost (Infestissumam) e Big Country (The journey), che sicuramente andranno a gonfiare la prossima playlist mensile. 
Negli ascolti seriali di marzo invece, caso raro, non compare alcun album del passato.

The Mavericks, In time
Hatebreed, The divinity of purpose
Ministri, Per un passato migliore
The Black Angels, Indigo meadow
Spin Doctors, If the river was whiskey
David Bowie, The next day
The James Hunter Six, Minute by minute
The Tossers, The Emerald city
Suicidal Tendencies, 13
Justin Timberlake, The 20/20 experience
Devendra Banhart, Mala
Old Man Markley, Down side up




VISIONI

Sono agli ultimi episodi della terza stagione del sempre avvincente The Wire e di quella stanca liturgia che è diventato The Walking Dead. Sulla mia tabella di marcia ci sarebbero poi in programmazione la quarta di Breaking Bad e la quinta di Sons of Anarchy, ma so perfettamente che l'avvento dell'attesissima nuova stagione (la terza, in programmazione USA dal 31 marzo) di Game of Thrones porrà tutto il resto in secondo piano. 



LETTURE

Sono arrivato a due terzi del libro e dovrebbe essere la volta buona per concludere Le teste di Giuseppe Genna. Come scritto un paio di post indietro, sfoglio anche Wild Thing di Stèfani. Complessivamente è uno di quei (lunghi) periodi nei quali il poco tempo libero lo distribuisco scarsamente sulla lettura.

Nessun commento: