sabato 6 luglio 2013

Chronicles 22

Non che abbia mai avuto un carattere particolarmente aperto alle relazioni interpersonali, ma in effetti mi sto accorgendo che il mio lato da "orso" sta definitivamente prendendo il sopravvento su quello più socievole. Nelle rarissime occasioni nelle quali mi trovo in assenza della mia famiglia infatti, tendo a declinare gli inviti ad uscire e mi dedico completamente a me stesso, in genere immergendomi nella musica, nei film o nelle serie tv, nella lettura. Ci rifletto sopra e la cosa non mi esalta. Ma d'altro canto riconduco il tutto al rapporto controverso che ho con la solitudine, che per certi versi mi terrorizza e per altri anelo.

1 commento:

Filo ha detto...

Come forse ho già scritto (sul mio blog), le prime estati "senza famiglia" ero un turbinio di appuntamenti, partite a calcetto, ecc.
Adesso non faccio niente. Giusto qualche serie tv o qualche film.
L'età avanza.