sabato 13 luglio 2013

Chronicles 23

Da qualche anno con la mia sweet half abbiamo deciso di dividere in tre periodi distinti, da fare separatamente, le canoniche tre settimane di ferie, in modo da farle diventare sei e far passare più tempo con noi a Stefano, che per il resto va al CRED comunale, che è bello e divertente, ma che lo obbliga ad alzarsi presto tutti i giorni e insomma ha un pò i ritmi e i tempi della scuola. Quello che va ad iniziare è il mio primo periodo, e quindi, anche se non farò villeggiatura, i prossimi sette giorni li passerò con mio figlio: ho in mente qualche biciclettata in posti irrituali, piscina, un pic-nic...ma anche un pò di ozio tipicamente estivo. In ogni caso nessuna organizzazione militare e molta elasticità nei programmi. Vedremo giorno per giorno. Che la prossima è anche la settimana che si concluderà (sabato 20) con il suo nono compleanno, e i preparativi,come si dice, fervono.

3 commenti:

Blackswan ha detto...

Bella idea ! Io mi faccio dieci giorni al mare, e poi ti seguo nell'ozioo estivo.Libri,penniche a go-go e rutto libero:)

Iacopo ha detto...

In buona sostanza è una scusa per star lontano dalla tua SiNNiora!!! :D

monty ha detto...

@Blackswan: e allora buon riposo anche a te

@Iacopo:ma cosa vai a pensare! :D