sabato 19 ottobre 2013

Chronicles 34

Certe volte prendi delle decisioni, delle iniziative di cui sai che ti pentirai, e infatti te ne penti un secondo dopo averle assunte. Cose anche piccole, intendiamoci, ma che influiranno in qualche misura sulla gestione del tuo tempo e delle tue risorse psicofisiche. Per essere esplicito: mi serviva proprio candidarmi,ed essere eletto per mancanza di concorrenti, a rappresentante di classe, con tutte le menate alle quali sto già cercando di sopravvivere? E allora perchè l'ho fatto? Quando lo capirò ve ne renderò edotti.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Applausi.

Blackswan ha detto...

Un classico della mia vita: ho il cervello che si collega sempre in ritardo alla lingua. :)

jumbolo ha detto...

ora la dico grossa....nonostante tu sembri una persona schiva...non è che sei malato di protagonismo vero?
:)

Anonimo ha detto...

JUMBOLO! Mi a che hai colto nel segno!!!

monty ha detto...

Può essere, Ale.
C'è un piccolo Walter White che
alberga in me. Per fortuna è innocuo. ;)

Anonimo ha detto...

Macchè Walter White...
http://www.youtube.com/watch?v=kd1lDiA9lfY

monty ha detto...

Ahahah! Magari, mia cara Anonimo...
Tra l'altro adoro quella canzone,
lo sapevi?