domenica 3 novembre 2013

Chronicles 36

Mi sono nascosto dietro le siepi, cercando di rimanere nelle zone non raggiunte dalla luce dei lampioni. Mi sono appiattito contro i muri, le ragnatele che si infrangevano sulla testa. Li ho spiati mentre andavano di casa in casa con il terrore di essere visto. Loro correvano e io dovevo stargli dietro senza fare movimenti bruschi e senza farmi notare. Un paio di volte si sono girati dalla mia parte e ho fatto appena in tempo a riparare dietro un angolo azzerando il respiro e amplificando l'udito per capire se fossi stato scoperto.

Per la miseria, che fatica seguire di nascosto mio figlio che per la prima volta esce in strada senza di noi, insieme ai suoi amici, a fare dolcetto-scherzetto ad Halloween dopo averci intimato di non seguirlo!

6 commenti:

jumbolo ha detto...

porca miseria che vita di merda
:)

Anonimo ha detto...

Ma la domanda è: che senso ha fare dolcettoscherzetto in Italia?

Blackswan ha detto...

Pensa quando ti dovrai appostare fuori le discoteche alle 3.00 del mattino. Quelli si che saranno cazzi !

monty ha detto...

@jumbolo: al contrario buddy,
cose come queste sono priceless!

@anonima: volente o nolente, ormai halloween è acquisito: potere della
globalizzazione!

@blacswan: merda, non farmici pensare! :D

Anonimo ha detto...

Non siamo mica costretti a subire ogni cosa instillata dalla televisione e dai media, dovremmo anzi scegliere, altrimenti va tutto bene ed è tutto lecito.

monty ha detto...

Aspè che mò me lo segno